Consulta questa pagina sulle Spedizioni e Pagamenti del sito www.dittabraschi.it. Per ulteriori info scrivici a info@dittabraschi.it.

Modalità di pagamento

Puoi saldare il tuo ordine con i principali metodi di pagamento di cui PayPal e Bonifico Bancario.

PayPal

Questa banca online ti consente di pagare in tutta sicurezza senza comunicare i dati della tua carta e pagando direttamente con il tuo indirizzo email.

Nessuna tua credenziale sarà comunicata a Ditta Braschi per la ricezione del pagamento. Ti arriverà una notifica della transazione effettuata e troverai tutti i dettagli dell’ordine all’interno del pagamento PayPal.

Bonifico Bancario

Se ti è più comodo, puoi scegliere di pagare con Bonifico Bancario tramite Home Banking o direttamente dalla tua banca. Per il bonifico è sufficiente effettuare il trasferimento dell’importo indicato nella conferma d’ordine sul seguente conto bancario:

  • BENEFICIARIO: Ditta Braschi di L. Conti 
  • IBAN: IT26 Q030 6902 9221 0000 0018 908
  • BIC: BCITITMM

Ti chiediamo di includere nella causale il numero di ordine che trovi nella conferma di ordine.

Spedizioni

Le spedizioni nel territorio nazionale vengono effettuate ad un costo di €6,50. Se acquisti più oggetti viene conteggiata un’unica spedizione. Per le spedizioni estere scrivici via email a:info@dittabraschi.it.
Spediamo solo nel territorio nazionale – Italia. Non spediamo all’estero.

Tempi e modalità di consegna

Generalmente spediamo in due giorni lavorativi. Se la destinazione finale si trova nelle Isole oppure nelle zone disagiate è previsto un giorno in più per la consegna.
I tempi  di consegna sono 2/5 giorni lavorativi dalla mail di conferma di ordine spedito.

Per la consegna del pacco, il Corriere effettua le spedizioni dalle 9:00 alle 18:00 nei giorni lavorativi. La consegna viene fatta al piano stradale e senza preavvisi.
Lascia un recapito cellulare al momento dell’ordine. Lo utilizzeremo solo comunicarlo al Corriere per avvisi in caso di assenza del destinatario.

Garantiamo le consegne entro Natale per acquisti effettuati entro sabato 18 dicembre 2021.
Dopo tale data non siamo in grado di assicurare l’arrivo dei tuoi acquisti. 

Come funzionano le spedizioni con Ditta Braschi?

Se non sei presente in casa, il Corriere ti lascerà un avviso per fissare un secondo appuntamento. Trovi i suoi contatti sul biglietto in cui ci sarà anche l’indirizzo della filiale più vicina.

Se entro tre giorni dall’avviso non avrai contattato il corriere, la tua merce rimarrà in giacenza per 30 giorni. Se non provvederai al ritiro neppure durante il periodo di giacenza, il pacco ci verrà rispedito e il contratto si considera risolto.

Ritiro in negozio

Se abiti a Firenze oppure in Toscana e vuoi ritirare il tuo pacco presso Braschi in negozio in Via del Corso 67/r, offriamo anche questo servizio. Per consegnarti il pacco se sei l’utente che ha effettuato l’ordine, è sufficiente la ricevuta dell’acquisto presentando la tua carta d’identità.

Puoi anche delegare un’altra persona per il ritiro, gli/le chiederemo la tua ricevuta dell’ordine ed i vostri documenti di identità.

Siamo aperti con orario:

  • Lunedì – Sabato: 10-13:30 e 15-19:30
  • Domenica: 11-13:30 e 15-19:30.
  • Periodo natalizio fino al 24 dicembre orario continuato 10 – 19:30.

Per qualsiasi informazioni contattaci via email a info@dittabraschi.it oppure chiamaci al nostro numero 055 287743.

Resi

Se hai cambiato idea puoi effettuare un reso per ricevere il rimborso dell’importo speso. Spese di spedizione escluse.

Puoi restituire uno o più articoli nella scatola entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Il reso sarà a tuo carico.

Prima di effettuare il reso, assicurati che la merce sia nelle stesse condizioni di come l’hai ricevuta. Ci riserviamo il diritto di rifiutare prodotti spediti in ritardo oppure in condizioni diverse rispetto alla ricezione.

Riceverai il rimborso sulla fonte di pagamento scelta al momento dell’ordine quindi PayPal oppure Bonifico Bancario. I tempi del riaccredito dipendono dall’istituto di credito utilizzato.

Ricorda di verificare attentamente il codice IBAN insieme a tutti i dati (nome e cognome del beneficiario e banca) prima dell’invio della mail.

Per maggiori informazioni scrivici a info@dittabraschi.it oppure chiamaci al 055 287743